Cos'è?


Voce alla Poesia, voce ai poeti, specie a quelli meno conosciuti.

Voce di terra, di vento e di dialetto .

Voce di uomini e donne terribili.

Voce a volte anche mia..manina piccola che cerca la tua.

venerdì 14 giugno 2013

Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta


Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

No, non ora, non qui
questa pingue, immane frana
no, non ora, non qui
no, non ora, non qui
Tu non cantavi mai la sera
non cantavi mai

Pimpirulin sta zitto
Pimpirulin piangeva:
voleva mezza mela.
La mamma non l’aveva,
Pimpirulin piangeva.
A mezzanotte in punto
passa un aeroplano
e sotto c’era scritto:
“Pimpirulin, sta zitto!”




Nessun commento:

Posta un commento